Homeland Securnet  è, attualmente, l’unica realtà progettata in modo che possa relazionarsi con i potenziali committenti senza fondare la propria condotta commerciale sull’interesse di fornire i servizi unicamente in maniera diretta.

Homeland Securnet  individua l’azione più congrua in relazione alle specifiche necessità, assumendosi la responsabilità dei processi di verifica e riesame dell’intera fornitura. E', ugualmente, in grado di fornire direttamente i servizi che i clienti preferiranno affidarle.

In possesso di autorizzazione ex art. 115 T.U.L.P.S, Homeland Securnet, opera anche come General Contractor mediante primarie aziende e professionisti opportunamente selezionati secondo un rigido percorso di pre-qualificazione.

Offre l’opportunità di avere un esclusivo interlocutore in grado di attivare i servizi in tempi rapidi, in rapporto ai distinti ambiti, in un contesto sempre più globalizzato, ma con delle specifiche particolarità. Si assume la responsabilità di effettuare le attività di verifica pre-concordate con il cliente, mettendo a disposizione esperti supervisori operativi che, in caso di riscontrate difformità, sono in grado di attivare le prime azioni di rimedio avviando i processi per le relative azioni correttive.

Homeland Securnet  è dunque in grado di offrire una vasta gamma di servizi, aggregando un inedito e speciale team che, garantendo notevoli competenze ed esperienze, determina il processo “circolare” della fornitura dei servizi descritti e la ciclica innovazione delle conoscenze e delle derivate competenze.

Go to top